servizi

progettazione cabine elettriche

FRAMAR-TMT è specializzata nella produzione e costruzione di cabine elettriche prefabbricate in cemento, di trasformazione, monoblocco, MT/BT, cabine in cemento omologate ENEL e altro. I servizi di costruzione, installazione e montaggio di cabine elettriche prefabbricate per la gestione e la distribuzione di energia sono i fiori all’occhiello della nostra azienda.

La tipologia costruttiva, la flessibilità degli impianti produttivi, la disponibilità ed esperienza del nostro ufficio tecnico, consentono di realizzare strutture adeguate a ogni esigenza di esercizio. Non esistono infatti limitazioni per quanto riguarda la dimensione, la disposizione dei locali e il posizionamento dei serramenti.

Cabine elettriche prefabbricate

Cabine
monoblocco

Framar-tmt-calcinato-brescia-009-1920w (2)

Si tratta di strutture scatolari composte di alcuni box in cemento armato progettate per essere trasportate già assemblate. Accoppiando di più monoblocchi è possibile realizzare strutture complesse in grado di soddisfare ogni esigenza impiantistica.

Cabine
a pannelli

Framar-tmt-calcinato-brescia-010-1920w (1)

Le cabine a pannelli sono delle particolari strutture che, o per motivi strutturali o per dimensioni, non possono essere trasportate già assemblate e quindi vengono “montate” direttamente presso il cantiere di destinazione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Costruzione di cabine elettriche su specifiche del cliente

I nostri tecnici specializzati sono pronti a offrirti un consulto sulle migliori soluzioni da adottare per le tue esigenze o progetto. Sono tecnici certificati, in costante aggiornamento in merito a nuove tecnologie di settore e normative per la regolamentazione di servizi di distribuzione elettrica. Progetteremo la miglior soluzione per soddisfare tutte le tue esigenze.